Comunicati Stampa no image

Published on Novembre 15th, 2022 | by Elena Alvino

0

ONLYOFFICE all’interno della piattaforma C360

La suite d’ufficio ONLYOFFICE integrata come office app nella piattaforma di produttività virtuale lanciata di recente da innovazionedigitale per PMI permette agli utenti di elaborare in collaborazione i file complessi e altamente compatibili con i formati MS Office

Per raggiungere gli obiettivi dell’attività prefissati, si considera un lavoro in squadra ben organizzato come uno dei elementi principali. Produrre il risultato desiderato entro le scadenze stabilite si può in un team unito con l’idea chiaro, anche da remoto, in collaborazione sui documenti all’interno di un ecosistema.

Per aumentare la produttività degli utenti, le piattaforme della collaborazione virtuale offrono un combo dei servizi necessari per i team. Il collegamento con ONLYOFFICE Docs, gli editor online per documenti di testo, fogli di calcolo, presentazioni, moduli compilabili e file PDF porta alle piattaforme le funzioni professionali che saranno utili a chi desidera lavorare agilmente sui documenti.

Innovazionedigitale offre soluzioni IT per le PMI e le grandi aziende ad alto valore aggiunto attraverso la ricerca della qualità. La necessità di rispondere alle esigenze dei clienti ha reso possibile il progetto C360. C360 è una piattaforma che dispone di servizi e applicazioni come e-mail, strumenti di gestione dei documenti, videoconferenze e chat con il servizio di SSO.

Office App multipiattaforma: modifica di documenti online in collaborazione

Il team di Innovazionedigitale ha creato la piattaforma C360 dove gli utenti possono usufruire dei seguenti servizi:

  • Mail: Posta elettronica
  • Files: Gestione documenti con editing collaborativo (Office Apps)
  • Crew: Chat e Video meetings

Grazie all’integrazione degli editor ONLYOFFICE hanno creato un’alternativa valida a Microsoft365. Implementati all’interno del modulo File, permettono agli utenti di modificare i documenti contemporaneamente in modo semplice, veloce e sicuro.

Andrea Buratti, l’amministratore delegato di Innovazionedigitale: “ONLYOFFICE era in linea con le nostre aspettative e dopo il periodo di test abbiamo deciso di integrare il servizio all’interno di C360. Grazie a questi prerequisiti fondamentali siamo diventati partner”.

 

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑