Comunicati Stampa no image

Published on Giugno 15th, 2022 | by Fabrizio Pivari

0

PageGroup per la firma elettronica ha scelto CM Sign

Page Group leader a livello internazionale ha deciso di implementare la firma elettronica per semplificare i processi.

PageGroup ha scelto Sign per modernizzare il processo di firma elettronica non solo per i suoi clienti ma anche internamente, con un occhio rivolto alla sostenibilità.

PageGroup è un’agenzia di ricerca di personale, leader nel settore delle assunzioni a tempo indeterminato, del personale temporaneo e della gestione interinale. Impiega oltre 7.500 persone in 37 Paesi e opera in 25 discipline, dal settore attuariale a quello tecnologico. In Italia è presente con tre brand PageExecutive, MichaelPage e PagePersonnel a Bologna, Padova, Milano e Torino.

Per PageGroup, la firma elettronica offre diversi vantaggi. Célia Sarraute, Senior IT Business Partner di PageGroup, spiega: “La nostra motivazione era legata alla crescente necessità di modernizzare questo processo per i nostri clienti ma anche internamente, soprattutto dopo il primo periodo di COVID-19. C’era anche una chiara opportunità per l’azienda di inserirsi in iniziative ecologiche e di sostenibilità globale. Attualmente utilizziamo Sign per i contratti con i clienti, i contratti con i dipendenti, i contratti di appalto, i documenti di revisione interna e i documenti relativi alle controversie.”

 

 

 


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑