Comunicati Stampa no image

Published on Giugno 3rd, 2019 | by Luca Serri

0

Pam raggiunge quota 100 Pam local: il traguardo festeggiato

Pam ha inaugurato il punto vendita numero 100 della sua insegna Pam local lo scorso 16 maggio nel quartiere del V Nomentano a Roma.
Pam festeggia il raggiungimento della meta del Pam local numero 100 con l’apertura di un punto vendita a Roma, in via Ravenna 47.

L’inaugurazione si è tenuta il 16 maggio nel quartiere della Capitale caratterizzato dalla presenza dell’Università degli Studi “La Sapienza”. Proprio con il fine di servire nel miglior modo possibile residenti e studenti dell’Università, è stato predisposto un punto ristoro dove eventualmente rimanere a mangiare le pietanze comprate riscaldandole con il microonde installato in loco. “Pam local è un format giovane ed innovativo che, dopo l’apertura dei primi 3 punti vendita pilota nel 2013, a partire dal 2014 ha saputo continuare ad innovarsi per crescere e rispondere alle esigenze dei propri Clienti.

In pochi anni abbiamo raggiunto il traguardo dei 100 punti vendita con oltre 1.000 addetti con un’età media inferiore ai 24 anni”, ha commentato Andrea Zoratti, Direttore Canali Prossimità e Supermercati di Pam. “Qualità, praticità e convenienza sono stati i punti di forza della nostra insegna che oggi festeggia questo importante risultato e sulla quale continueremo ad investire ed innovare con nuovi progetti già in cantiere. Siamo molto soddisfatti di celebrare questo importante traguardo qui a Roma, città che si è dimostrata estremamente ricettiva al nostro format”.

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑