Published on Marzo 30th, 2022 | by Fabrizio Pivari

Semplifica la Customer Experience con la Firma Elettronica

La firma elettronica si sta sempre più affermando come uno strumento vincente per aziende e professionisti: affidabile e legalmente vincolante, facilita la gestione dei documenti e l’intero flusso di lavorazione, il tutto in totale sicurezza.

Durante l’incontro virtuale «Semplifica la Customer Experience con la Firma Elettronica» del 31 marzo, verrà approfondito il tema dei vantaggi che offre la firma elettronica, tra cui, innovazione, sostenibilità ed efficienza. La presentazione della soluzione sarà l’occasione per una tavola rotonda, moderata da Claudia Busacca, Business Development Executive di CM.com Italia, e Cristina Parigi, Country Manager di CM.com Italia.

Ospiti dell’evento le società clienti SuperMoney SPA e Fin.Promo.Ter che racconteranno la loro esperienza con Sign, la soluzione di firma elettronica di CM.com, e soprattutto l’impatto che il suo utilizzo ha avuto sulla customer experience dei loro clienti.

È possibile iscriversi all’evento collegandosi al link: https://tinyurl.com/msxezrjr