Comunicati Stampa Serenissima Ristorazione

Published on Dicembre 12th, 2018 | by articolinews

Serenissima Ristorazione: centinaia di migliaia di pasti al giorno, oltre 5.000 dipendenti e fattura

Serenissima Ristorazione è una realtà leader nel segmento di mercato della ristorazione commerciale e collettiva

Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione è il gruppo italiano leader nella ristorazione rivolta al commercio e alla collettività. Con i suoi duecentomila pasti serviti giornalmente, le sue società satellite, gli oltre cinquemila collaboratori impiegati e un fatturato consolidato a otto zeri, l’azienda si configura come player di riferimento segnatamente nella ristorazione per aziende, istituti scolastici e socio sanitari.

Perseguendo l’innovazione come obiettivo cardine della propria azione anche per mezzo di ingenti investimenti, il gruppo è stato tra i primi in Italia a utilizzare tecniche all’avanguardia, come quella del cook and chill che minimizza il rischio di contaminazione a livello microbiologico consentendo un ampliamento dell’offerta dietistica.

Serenissima Ristorazione, grazie all’implementazione di un servizio di tipo integrato, è in grado di soddisfare le richieste della propria utenza e di contribuire a una più generale efficienza strutturale motivo di vanto aziendale. I suoi settori di attività sono molteplici: la ristorazione scolastica, con una squadra di dietologi che organizzano il programma nutrizionale per l’intero anno; la ristorazione aziendale, caratterizzata da un’ampia flessibilità nell’offerta e da un’estrema puntualità nella consegna delle pietanze; la ristorazione socio sanitaria, con menu studiati da dietisti in stretta collaborazione col personale ospedaliero; la ristorazione commerciale, con punti ristoro, self service, ristoranti à la carte e bar situati dentro hub aeroportuali, stazioni ferroviarie, ospedali e villaggi turistici.