Comunicati Stampa no image

Published on Giugno 25th, 2020 | by Luca Serri

0

Serenissima Ristorazione e Caffè Vero offrono la pausa caffè all’Ospedale di Vicenza

Macchine per il caffè e 20mila cialde per il personale sociosanitario, i medici e gli infermieri dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza

“È il nostro grazie a chi si prende cura di noi ogni giorno”: Serenissima Ristorazione e Caffè Vero hanno deciso di donare un piccolo ma significativo momento di relax agli operatori sanitari che operano nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza. Le due realtà vicentine hanno messo a disposizione macchine per il caffè e 20mila cialde a chi, ormai da mesi, lavora in prima linea contro l’epidemia da Coronavirus.

I medici, gli infermieri e il personale sociosanitario stanno dedicando tutte le loro energie per curare il maggior numero possibile di pazienti: in queste condizioni è importante anche solo un piccolo momento di ritorno alla quotidianità, godendosi una pausa con i colleghi e sorseggiando un buon caffè. Consapevoli di questo, Serenissima Ristorazione e Caffè Vero vogliono essere a disposizione dei lavoratori, rimanendo vicini a chi più di tutti sta contribuendo a un graduale ritorno alla normalità nel nostro Paese.

È importante infatti che questi momenti vengano mantenuti, per quanto possibile, seguendo tradizioni e abitudini genuine, che siano anche solo cinque minuti in compagnia di un collega e di un caffè.

 

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑