Comunicati Stampa no image

Published on Maggio 25th, 2018 | by Quorum PR

0

UTPVision lancia MaviX, il software per il monitoraggio dei sistemi di ispezione visiva

UTPVision, azienda leader nella progettazione e costruzione di macchine per l’ispezione visiva, ha lanciato MaviX (Manager for Visual Inspection)

MaviX è una suite software che permette il collegamento bidirezionale con le macchine di ispezione visiva automatiche e la gestione dei banchi di cernita manuale, in grado di interfacciarsi con qualsiasi gestionale di produzione presente in azienda.

MaviX rende le macchine di ispezione visiva compatibili con i requisiti dell’Industria 4.0. Fornisce avanzati sistemi di raccolta dati, pianificazione dei lavori e consultazione dello storico. Costituisce per questo un nuovo ed efficace strumento di monitoraggio e analisi dei dati, materiale sempre più prezioso nella continua e sempre più rapida evoluzione dei settori a cui si rivolge, dove la qualità del prodotto realizzato ha raggiunto standard elevatissimi.

“I nostri clienti chiedono le migliori tecnologie per rendere i loro processi di controllo sempre più precisi, veloci ed efficienti. L’introduzione di MaviX permette oggi di aggiungere alle macchine di ispezione visiva un punto comune di raccolta e analisi dei dati, da tempo richiesto a più voci”, commenta Mario Regazzoni, Managing Director di UTPVison. “Per creare questo sistema avevamo bisogno di un partner esperto e qualificato e lo abbiamo trovato in Sintattica che ha sviluppato per noi questa suite e che si occupa della messa in opera dei sistemi.”

Nella suite MaviX sono attualmente presenti due moduli distinti:

Mavix-A – Software per il collegamento bidirezionale delle macchine di ispezione visiva. 
Mavix-M – Software per la gestione delle attività di cernita manuale svolta da operatori.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑