Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 15th, 2019 | by Fabrizio Pivari

0

Con Ottica Vista 2000, a Torino, designer dei tuoi occhiali

VEA STORE Torino, di Ottica Vista 2000, verrà inaugurato il 15 aprile 2019 nella città sabauda grazie alla partnership tra GreenVision e Thema Optical.

 

 

 

 

 

 

 

 

L’azienda bellunese Thema specializzata nel realizzare occhiali per ogni conformazione del viso grazie all’esclusiva tecnologia V.E.A. (Virtual Eyewear Assistant) aprirà il 15 il suo primo concept store VEA italiano e mondiale.
Sarà una boutique interamente dedicata agli occhiali realizzati su misura, con servizi e particolarità esclusive.
Il concept è quello di uno store dove i clienti sono i protagonisti, ovvero tutto ruota intorno alle loro preferenze e specifiche esigenze in fatto di occhiali: dalle forme ai colori, dalle personalizzazioni fino alla scelta dei materiali.
Un negozio all’avanguardia perché le montature biometriche saranno create al momento, proprio grazie all’innovativa ed esclusiva tecnologia creata da Thema. Una telecamera a tre occhi, montata su un tablet, in pochi minuti scansiona il volto del cliente e lo ricostruisce in un’immagine 3D fedele alla realtà.
Su questa è possibile provare tutti i modelli di occhiali proposti per simulare look differenti. Una volta definita la montatura ideale, il cliente potrà con l’assistenza dell’ottico scegliere il tipo di lenti, il colore ed eventuali personalizzazioni.

 

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑