Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 21st, 2023 | by Luca Morazzano

0

EdilExpoRoma 2023, arriva la certificazione Nazionale

Tutti i più grandi traguardi, si ottengono attraverso passaggi intermedi. Vale anche per EdilExpoRoma 2023.

Che il neonato evento volesse ritagliarsi una vocazione che superava i confini territoriali locali, così come profetizzato anche da Il Sole 24 Ore, lo si era capito già dai suoi primi vagiti, a suon di patrocini, partnership e convenzioni di alto profilo e spessore.

La Fiera dell’edilizia e della casa, che porta a Fiera di Roma dal prossimo 27 maggio al 4 giugno 2023 tutto ciò che serve a costruire e abitare casa, ha subito puntato ad un profilo di internazionalità confermato dalla presenza non solo di espositori, ma anche di relatori che arrivano da tutta Europa.

Come detto però, per arrivare in cima bisogna salire per step e uno step assolutamente di prestigio arriva da Regione Lazio che con apposito atto ha certificato la qualifica “nazionale” di EdilExpoRoma 2023.

Si legge nella determinazione firmata dalla “Direzione per lo Sviluppo Economico, Attività Produttive e Ricerca dell’Area Internazionalizzazione e Attrazione degli Investimenti, Sistema Fieristico” della Regione: “Dalla verifica della documentazione prodotta, la manifestazione in oggetto ha i requisiti per l’appartenenza alla qualifica nazionale” come previsto dalla Intesa sottoscritta nel 2023 tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali. La manifestazione fieristica commercializzata dalla Società You Marketing Srl, è quindi a tutti gli effetti evento a carattere nazionale.

Tags: ,


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati