Comunicati Stampa no image

Published on Luglio 2nd, 2021 | by Luca Serri

0

EssilorLuxottica prosegue la collaborazione col marchio Tory Burch

Prosegue la strategia di crescita di EssilorLuxottica: il leader dell’eyewear e dell’eyecare guidato da Francesco Milleri ha rinnovato l’accordo di licenza con Tory Burch fino al 2030.

La multinazionale italo-francese mette un altro tassello e rafforza la posizione raggiunta nel settore dell’eyewear e dell’eyecare.

Lo scorso 21 giugno EssilorLuxottica ha rinnovato l’accordo di licenza in esclusiva con il marchio Tory Burch. La partnership, con scadenza al 31 dicembre 2030, riguarda progettazione, produzione e distribuzione mondiale di occhiali da vista e da sole. Francesco Milleri, recentemente riconfermato Amministratore Delegato, ha dichiarato che la società è “felice di proseguire la collaborazione con Tory Burch”.

Il marchio statunitense, ha aggiunto, “completa perfettamente il nostro portafoglio”. Soddisfazione anche per Pierre-Yves Roussel, AD di Tory Burch, che ha definito EssilorLuxottica un “grande partner con cui condividiamo l’impegno a innovare in questa importante categoria”. Con l’accordo le due realtà guardano al futuro: “Continueremo a innovare insieme nello stile e nel design – ha commentato Francesco Milleriper esprimere l’essenza del marchio nel mondo dell’eyewear”.

 

Tags:


About the Author



Torna su ↑