Comunicati Stampa no image

Published on Maggio 12th, 2023 | by Giovanna

0

Extreme annuncia l’access point Wi-Fi 6E

Extreme Networks annuncia delle nuove soluzioni progettate per rivoluzionare il settore del networking. L’AP3000 è l’access point Wi-Fi 6E più piccolo ed efficiente del settore, concepito per soddisfare le esigenze degli utenti più attenti ai costi, che hanno bisogno di prestazioni di livello enterprise in un apparato di dimensioni ridotte.

Inoltre, ha ampliato la gamma di Universal Switch con l’introduzione degli switch 7520 e 7720, progettati in modo specifico per applicazioni aziendali core e di aggregazione, e degli switch 8820, router switch ad alta densità con ampio buffer, progettati per reti aziendali di grandi dimensioni. Le piattaforme universali Extreme consentono agli utenti di scegliere il proprio sistema operativo e di sostituirlo quando necessario, prolungando la vita dell’hardware ed eliminando i costi di aggiornamento della rete.

Caratteristiche Tecniche dei Prodotti

· Access Point Wi-Fi 6E più piccolo e con il più basso consumo energetico

· Universal Switching ad alte prestazioni nel cuore della rete

· Switch ad alta densità compatibili Fabric, per ambienti di grandi dimensioni

Lo 8820 sarà disponibile in configurazioni da 40×100 Gb o 80×100 Gb (QSFP28), con la possibilità di dividere in 4×25/10 Gb per ottenere 80×40 Gb, 144×25 Gb, 144×10 Gb o, con l’8820-40C, in configurazioni da 40×40 Gb, 72×25 Gb, 72×10 Gb.

Nabil Bukhari, Chief Technology Officer e Chief Product Officer di Extreme Networks, commenta: “Le piattaforme universali Extreme sono qualcosa che nessun altro nel settore è in grado di offrire, e che permettono agli utenti di evitare completamente il lock-in a livello hardware e di scegliere il proprio caso d’uso in modo tale da ottenere grande flessibilità e risparmiare tempo e denaro quando si tratta di modifiche o aggiornamenti. I nuovi prodotti annunciati a Extreme Connect 2023 sono progettati per la flessibilità, la sicurezza e la libertà di scelta degli utenti, a cui consentono di creare una rete in grado di supportare le loro esigenze in continua evoluzione e di scalare per fornire la migliore esperienze di connettività agli utenti finali“.


About the Author



Torna su ↑