Comunicati Stampa no image

Published on Giugno 4th, 2020 | by Giovanna

0

Extreme Networks e il ritorno alla nuova normalità

La pandemia ha accelerato tutti i processi di trasformazione digitale, spingendo una rapida adozione di nuove tecnologie cloud a supporto del lavoro a distanza e dell’apprendimento online.

Per sostenere gli sforzi dei propri clienti Extreme Networks lancia #NewNormal, un programma completo che sfrutta le potenzialità di ExtremeCloud IQ, l’unica piattaforma di cloud management di quarta generazione disponibile sul mercato.

ExtremeCloud IQ, basata su machine learning e intelligenza artificiale, è integrata con le tecnologie di enterprise networking end-to-end Extreme, e aiuta a raccogliere i dati per costruire, salvaguardare e manutenere ambienti di lavoro e di studio agili e distribuiti, dove sia i dipendenti sia gli studenti possano operare in piena sicurezza.

A partire da luglio, tutti gli utenti di ExtremeCloud IQ avranno accesso a dati illimitati per l’intera durata dei loro contratti di abbonamento, e questo consentirà loro di essere i soli a poter accedere senza limitazioni alle informazioni e alle analisi nel cloud, visto che tutte le altre soluzioni sul mercato si fermano a 30 giorni.

Un accesso illimitato ai dati permette di prendere decisioni migliori sulla base di serie storiche su più anni, grazie al supporto di machine learning e intelligenza artificiale, per aumentare l’efficacia e ridurre i rischi, come per esempio nel caso dei picchi di richiesta nella produzione, che possono essere anticipati con una migliore efficienza operativa.

Il programma NewNormal:

  • Facilitare un ambiente di lavoro flessibile 
  • Gestione degli spazi 
  • Monitoraggio di robot e apparati IoT

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑