Comunicati Stampa no image

Published on Novembre 21st, 2022 | by Giovanna

0

Extreme Networks rinnova la rete wireless di City, University of London

Extreme Networks annuncia l’implementazione della nuova rete wireless Wi-Fi 6, che fornisce connettività a oltre 18.000 studenti e 2.000 dipendenti, alla City University of London.

La nuova infrastruttura integra la piattaforma ExtremeCloud IQ, che semplifica la gestione, fornisce al team IT visibilità completa e analisi avanzate su prestazioni, utilizzo e sicurezza, e offre informazioni che aiuteranno l’università a migliorare l’esperienza degli studenti e aumentare l’efficienza operativa.

Extreme, insieme al VAR Charterhouse Group, ha fornito una soluzione wireless che si integra perfettamente con l’infrastruttura cablata, e offre maggiore affidabilità, flessibilità, controllo e sicurezza in tutto il campus.

Principali Vantaggi

  • Migliore esperienza di apprendimento per gli studenti
  • Gestione della rete più semplice e snella, e visibilità sulle applicazioni per il personale IT

Paulo Leal, Network Architect della City University of London, afferma: “Per noi, è importante offrire un’esperienza di connettività senza problemi, e la tecnologia è un elemento chiave. Con Extreme ci siamo posti l’obiettivo di implementare un’infrastruttura di rete in grado di fornire a studenti e personale una connettività continua sia in classe che in tutto il campus, e l’azienda è stata in grado di supportarci perfettamente, per consentire al personale di concentrarsi sulle attività didattiche e agli studenti sull’esperienza educativa”.

 


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑