Comunicati Stampa no image

Published on Novembre 25th, 2019 | by Giovanna

0

Extreme Networks semplifica il funzionamento dei Data Center con Fabric Automation

Extreme Networks, Inc., azienda leader nel cloud based networking, annuncia nuove funzionalità per il software Extreme Fabric Automation

Si tratta di un sofware per la gestione automatica della validazione, dei test e delle operazioni della fabric network dei data center, e allo stesso tempo per la fornitura di funzionalità strategiche di affidabilità e flessibilità. Extreme annuncia anche la disponibilità di due nuovi switch ad alte prestazioni: il leaf switch SLX 9150 e lo spine switch SLX 9250.

Insieme, il nuovo software e i nuovi hardware Extreme per data center consentiranno alle direzioni IT di razionalizzare l’automazione della rete, semplificare l’integrazione e le operazioni, e controllare in modo più preciso come e quando avviene l’implementazione dei diversi asset all’interno dello stesso data center.

Caratteristiche Principali

  • Automazione semplificata e provisioning alla velocità del cloud
  • Opzioni flessibili di implementazione
  • Integrazione dell’Ecosistema.
  • Risultati più rapidi
  • Certificazione di Sicurezza e Conformità TAA
  • Tecnologia Broadcom

Abby Strong, Vice President Product Marketing di Extreme Networks, ha commentato: “Oggi, il data center è il luogo dove si vince o si perde la scommessa della trasformazione digitale. Extreme Fabric Automation è stata progettata utilizzando un’architettura nativa per il cloud, per migliorare l’orchestrazione delle fabric e le capacità di gestione, per cui è più semplice da configurare e soprattutto è in grado di evolvere rapidamente, alla stessa velocità del cloud e del business”.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑