Comunicati Stampa no image

Published on Gennaio 13th, 2020 | by Giovanna

0

Extreme Networks semplifica le reti nel settore retail con tecnologia in cloud

Extreme Networks, Inc . annuncia i pacchetti Extreme Retail Select, progettati per eliminare i costi e le complessità legate a selezione, acquisto, costruzione, installazione e gestione dei servizi di rete nelle strutture retail.

Essi sono basati su un ambiente cloud dedicato per il retail e un’offerta preselezionata di hardware e servizi che permettono alle organizzazioni centrali di implementare e supportare rapidamente tutti i punti vendita periferici da ogni postazione remota: grazie alla soluzione chiavi in mano, esse possono automatizzare il setup dei nuovi store, massimizzare l’efficienza operativa, ed erogare in modo consistente servizi ed esperienza utente.

I pacchetti Extreme Retail Select sono ottimizzati per le esigenze del settore retail, e offrono alle strutture IT gli elementi necessari per offrire una connettività trasparente e lo stesso livello di servizio agli utenti e personalizzazione disponibile online. Gli utenti possono scegliere tra sei configurazioni, dalle esigenze di una connettività di base fino ad ambienti di rete ad alte prestazioni. Sono già disponibili attraverso la rete dei reseller Extreme.

Mike Leibovitz, Senior Director Product Management di Extreme Networks, ha dichiarato: “Ogni retailer comprende la necessità della trasformazione digitale per la crescita, ma spesso non sa da dove partire. I pacchetti Extreme Retail Select rispondono alle esigenze dei retailer indipendentemente dal punto in cui si trovano nel processo di trasformazione, in quanto forniscono una piattaforma flessibile basata sul cloud che risponde alle esigenze IT, semplifica l’acquisto e l’implementazione, ed eroga una nuova esperienza d’acquisto”.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑