Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 25th, 2019 | by Luca Serri

0

Federico Motta Editore e la didattica per i più giovani

La Casa Editrice Federico Motta ha pensato all’Enciclopedia Motta Junior, uno strumento didattico di grande valore, finalizzato ad ampliare le conoscenze dei giovani in diversi ambiti. 

Federico Motta Editore

Pubblicata agli inizi del nuovo millennio, l’Enciclopedia Motta Junior è una delle opere principali e di maggior successo di Federico Motta Editore.

Dedicata ai più giovani, il progetto si componeva di dieci volumi e ognuno di essi era dedicato all’approfondimento di un determinato ambito della conoscenza. Le tematiche trattate riguardavano, nello specifico, la storia umana, la geografia e l’astronomia, la letteratura universale, l’arte e l’architettura, la comunicazione e lo spettacolo, l’ambiente e la natura, la medicina e la salute, le scienze e la tecnologia e, infine, lo sport.

Federico Motta Editore ha corredato i tomi di un dizionario illustrato, ricco di immagini funzionali al supporto dei contenuti. L’Enciclopedia rappresenta uno strumento formativo e didattico di grande valore, essendo i contenuti esaustivi e di immediata comprensione. A tal proposito può essere utilizzata come un ottimo punto di partenza per ricerche scolastiche e approfondimenti.

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑