Comunicati Stampa

Published on Settembre 18th, 2020 | by Samantha Ciancaglini

0

FIAss e PromoBulls presentano: Personal Branding per l’Intermediario Assicurativo

Il digitale, se utilizzato correttamente, può aiutarti a migliorare il tuo business facendoti incontrare nuovi potenziali clienti, ogni mese, con continuità.

Allo stesso modo, può migliorare la tua vita automatizzando alcuni processi, per liberarti di stress e tempo mal speso, che potrai finalmente impiegare in ciò a cui tieni di più per essere felice e pienamente soddisfatto, o soddisfatta.

Ma il digital marketing è complesso.
Le grandi aziende ne fanno un uso straordinario e i risultati che ottengono sono ammirevoli, ma per un professionista come te, che ha mille impegni quotidiani e che non dispone dello staff di una grande azienda, come si fa?

E’ da qui che nasce il nuovo progetto tra FIAss e PromoBulls: il primo progetto in Europa per il Personal Branding dell’Intermediario Assicurativo.

L’offerta conterrà:

  • un sito web personale/agenzia/broker, elegante, specifico, con sezioni appositamente studiate e perfettamente compliant alle normative IVASS di riferimento;
  • strumenti specifici per la tua professione, come le notifiche push che raggiungeranno i tuoi clienti con gli aggiornamenti e le offerte, la chat integrata di Whatsapp, il bigliettino da visita digitale e molto altro ancora;
  • un percorso formativo semplificato, specifico, pratico, ricco di esempi e di soluzioni immediatamente applicabili.
  • attività di marketing dai risultati immediati, come se fossi una grande azienda, ma senza il bisogno di dedicare grandi budget, tempo o figure professionali specifiche.
  • 10 anni di esperienza da parte di FIASS e PROMOBULLS, ovvero due delle realtà Leader in Italia, apprezzate dai professionisti, eticamente corrette, al tuo servizio.

Tra qualche giorno potrai partecipare gratuitamente al webinar, della durata di circa 60 minuti, con il quale mostreremo -nel dettaglio- tutti i passi da compiere per migliorare, grazie al digital marketing, la propria vita e la propria carriera. 

Seguici anche sui nostri canali social per restare sempre aggiornato Facebook  e LinkedIn

 

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑