Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 12th, 2019 | by Luca Serri

0

Frabemar presenta i suoi differenti sistemi di tracciabilità dei prodotti

Frabemar Srl azienda specializzata sui sistemi di tracciamento delle merci, utilizza i metodi “scheda di tracking” e “l’Attestation de Destination”.

La discussione su un sistema di tracking efficace era già stata portata all’attenzione generale nel corso del meeting annuale numero otto dei Mandatari del Consiglio dei Caricatori del Gabon.

Il tracciamento digitalizzato per la supervisione del traffico e dei beni trasportati via mare è da sempre un topic centrale per Frabemar Srl, che impiega diversi software per sincerarsi della fornitura di tali servizi. La scheda di tracciamento delle merci, waiver o bsc, comprova l’effettivo imbarco dei beni, poichè viene emessa nello stesso momento.

Grazie alla sua comprovata esperienza nel settore, la società è stata scelta nel 2008 come Mandatario Speciale per l’Ogefrem da parte del Consiglio dei Caricatori della Repubblica Democratica del Congo. Da allora, emette la scheda di tracking F.E.R.I. per ogni bene trasportato via mare in partenza da qualunque area portuale e destinato al Congo. L’azienda impiega inoltre un programma digitale per la copertura del traffico della mercanzia da tutti gli accessi d’imbarco fino al porto di sbarco. Il software “Attestation de Destination” inoltre permette il tracking dei prodotti in partenza per il Congo che vengono caricati nelle zone portuali di Tanzania, Kenya e Sud Africa.

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑