Comunicati Stampa no image

Published on Maggio 14th, 2020 | by Giovanna

0

Gartner: Flowmon è “Representative Vendor” nella Market Guide for NPMD 2020

Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l’intelligence di rete, è stato nominato “Representative Vendor” nella Market Guide for Network Performance Monitoring and Diagnostics (NPMD) 2020 di Gartner.

Le Market Guide di Gartner – che sostituiscono il Magic Quadrant, dove Flowmon era stata nominata per tre anni di seguito – forniscono informazioni su comparti specifici, delineandone le tendenze emergenti, le dinamiche dei fornitori e la direzione presa con lo scopo di aiutare i responsabili IT e i leader strategici nelle loro decisioni di acquisto. La guida recentemente pubblicata per NPMD descrive lo stato attuale della tecnologia, analizza il mercato, disegna il futuro del settore ed elenca anche i fornitori più rappresentativi.

“Siamo orgogliosi di essere nuovamente riconosciuti da Gartner tra i player di riferimento. La nostra visione è la creazione di uno strumento condiviso che consenta ai team di networking e di sicurezza di parlare la stessa lingua, di lavorare per una più rapida risoluzione dei problemi e con un’allocazione ottimale delle risorse “, afferma Artur Kane, responsabile del marketing di prodotto di Flowmon Networks. “Questi team condividono lo stesso proposito: mantenere la rete, il sistema nervoso di ogni organizzazione moderna, sicura, sana e ben funzionante. Flowmon li aiuta a raggiungere questo obbiettivo in ambienti aziendali, nei datacenter e nel cloud “.

La network intelligence di Flowmon integra NetOps e SecOps in un’unica, versatile soluzione. Fornisce approfondimenti fruibili analizzando automaticamente il traffico di rete e rilevando le minacce avanzate, eliminando così la difficoltà di “setacciare” il rumore delle informazioni. I professionisti IT possono quindi identificare rapidamente violazioni e peggioramenti delle prestazioni, comprendere il loro contesto, il loro impatto, l’entità e la causa principale per poter così rispondere tempestivamente.

Per approfondire: https://www.gartner.com/en/documents/3981838/market-guide-for-network-performance-monitoring-and-diag

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑