Comunicati Stampa

Published on Marzo 28th, 2019 | by Luca Serri

0

Gruppo Green Power chiude il 2018 con ricavi netti per 16,84 milioni di euro

Gruppo Green Power ha chiuso il 2018 con un risultato finale positivo: i ricavi netti ammontano a 16,84 milioni di euro.

Gruppo Green Power, società di Mirano guidata da David Barzazi e dal fratello Christian, ha chiuso in utile il 2018. L’azienda, quotata all’AIM Italia e attiva principalmente nel settore dell’efficientamento energetico, ha chiuso l’anno con ricavi netti per 16,84 milioni di euro. Il risultato finale è stato positivo per 259mila euro.

A fine 2018 l’indebitamento netto era sceso a 608mila euro, mentre a inizio anno era stabile a 2,42 milioni. Il Consiglio di Amministrazione della società non ha formulato nessuna ipotesi sulla destinazione del risultato di esercizio 2018, lasciando all’assemblea dei soci il compito di decidere. Il fulcro delle attività di Gruppo Green Power risiede nella messa in opera di un efficientamento energetico indirizzato al mercato domestico a livello italiano.

La società è entrata nel 2014 sul Mercato alternativo del capitale, gestito dalla Borsa Italiana di Milano: questo riunisce le piccole e medie imprese nazionali a elevato potenziale di crescita e che sono quotate all’indice FTSE AIM Italia.

 

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑