Comunicati Stampa Serenissima Ristorazione

Published on Novembre 16th, 2021 | by Luca Serri

0

Il brand di Serenissima Ristorazione Imperiali Chef

Imperiali Chef, la linea di Serenissima Ristorazione, consente di preparare i piatti desiderati in modo semplice e veloce, con notevoli vantaggi per quello che concerne la produzione e la distribuzione ai clienti finali.

Assemblare la pietanza desiderata in maniera semplice e rapida, con procedimenti che non portano via troppo tempo alla lavorazione?
Tutto questo è Imperiali Chef, la marca di Serenissima Ristorazione che propone una serie di alternative food di alta qualità e cucina basate sulle ricette tipiche della tradizione italiana.

Imperiali Chef si propone inoltre come la risposta di standard elevato per i catering on board, catene di hotel, villaggi vacanze, e in generale per tutti i comparti in cui è prevista una proposta culinaria standard e custom. La linea Imperiali Chef è costituita da prodotti semilavorati che consentono di ricreare la pietanza desiderata rapidamente, velocizzando i procedimenti e i tempi di assemblamento in cucina.

Serenissima Ristorazione è inoltre in grado di produrre in maniera continuativa anche volumi considerevoli e in private label: in quest’ultimo caso attraverso ricette customizzate, dove è possibile decidere ogni singolo componente del piatto. I vantaggi conseguenti sono lo snellimento dei processi, l’accorciamento dei tempi e la differenziazione dell’offerta culinaria. I piatti pronti o semilavorati, ad esempio salse e sughi, si conservano in frigorifero, pronti per l’impiego all’occorrenza. Con una rapida rigenerazione, i piatti pronti possono essere consumati. Pensati senza l’utilizzo di additivi, i prodotti Imperiali Chef garantiscono il gusto e soddisfano le esigenze di ogni cliente.

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑