Comunicati Stampa no image

Published on Ottobre 1st, 2019 | by Giovanna

0

Infinera annuncia XR Optics, una nuova tecnologia che trasforma le reti di trasporto dati

Infinera annuncia XR optics, la prima tecnologia coerente di aggregazione ottica punto-multipunto per subcarrier ottimizzata per modelli di traffico hub-and-spoke.

XR optics  è stata progettata per andare oltre i limiti intrinseci delle tradizionali soluzioni di trasmissione ottica punto-punto e spiana la strada a un’economia di rete più dinamica e a un cambiamento di paradigma nelle architetture di trasporto dei dati.

Basata su subcarrier di Nyquist gestibili separatamente e su funzioni coerenti di aggregazione ottica, la tecnologia XR optics consentirà agli operatori di rete di progettare reti di trasporto più efficienti, flessibili e convenienti, ottimizzate per le applicazioni che favoriscono la crescita della rete.

Grazie alle funzioni di coherent subcarrier aggregation (CSA), la tecnologia XR optics consente a un singolo ricetrasmettitore ad alta velocità di inviare e ricevere contemporaneamente flussi di dati separati a numerosi ricetrasmettitori a bassa velocità, e questo permette agli operatori di rete di ridurre in modo significativo il numero di ricetrasmettitori nella rete, eliminare la necessità dei costosi dispositivi di aggregazione nelle tratte intermedie e ottimizzare in modo più efficiente l’infrastruttura di trasporto per i flussi di traffico hub-and-spoke. XR Optics è stata progettata per essere integrata in una varietà di fattori di forma, tra cui connettori industry standard, interfacce a bassa velocità con una singola sottoportante e interfacce ad alta velocità (400G+) con numerose sottoportanti.

 


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑