Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 16th, 2021 | by Andrea Torti

0

IoTHINGS Awards 2021 candidature aperte fino al 30 giugno

Innovability, organizzatore di IoTHINGS, presenta in collaborazione con Innovabilify i primi IoTHINGS Awards, che nascono per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema IoT e 5G in Italia, creando un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, startup, centri di ricerca e istituzioni.

L’obiettivo è quello di apportare valore aggiunto alle aziende utenti, creare nuovi prodotti e servizi per i clienti e migliorare la qualità di quelli esistenti, anche alla luce dei futuri interventi finanziabili dal Recovery Fund, secondo linee guida del piano Next Generation EU.

I partecipanti potranno presentare gratuitamente i propri progetti in una delle dodici categorie di gara: un’importante Giuria composta dai CxO e Top Manager di grandi realtà italiane ed internazionali selezionerà le candidature. Tra i primi partner possiamo segnalare AssoESCo, ASSORETIPMI, ComoNExT, Innovation World Cup Series e Kantar.

Particolare attenzione sarà data alle startup, che avranno una categoria riservata, inoltre alcuni premi saranno offerti da OVH Cloud Startup Program, Sponsor dell’iniziativa insieme a Qlik.

Sperando che questa iniziativa possa contribuire allo sviluppo della Digital Transformation in Italia, così come alla valorizzazione di startup e team di innovatori, vi invitiamo a non perdere questa opportunità di confronto e visibilità ha dichiarato Gianluigi Ferri – CEO Innovability e ideatore di IoTHINGS.

Per iscriversi gratuitamente a IOTHINGS AWARDS è sufficiente dedicare pochi minuti accedendo al sito www.iothingsawards.com .

Le candidature sono aperte dal 15 aprile al 30 giugno 2021.

 

 

 

 

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑