Comunicati Stampa no image

Published on Novembre 18th, 2020 | by Giovanna

0

Kemp acquisisce Flowmon

Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l’intelligence di rete, annuncia di essere stata acquisita da Kemp, azienda leader nella “always-on application experience” per le applicazioni aziendali [AX].
L’acquisizione permette di creare un’offerta integrata di applicazioni e servizi di sicurezza con una profonda visibilità della rete e una capacità di risposta automatica ai problemi. L’unione di queste funzionalità consente ai team di NetSecOps di rilevare tempestivamente le minacce avanzate e le anomalie di rete grazie a cicli continui di feedback attivi per la riparazione degli eventuali danni.

La rete è essenziale per l’esperienza di utilizzo delle applicazioni, poiché è la fondamentale fonte di informazioni certe per la risoluzione dei problemi relativi alle interruzioni delle applicazioni e la rilevazione dei più sofisticati attacchi informatici. Kemp ottimizza l’AX con la gestione intelligente del traffico, l’autenticazione e la mitigazione degli attacchi alle applicazioni Web in linea in oltre 100.000 implementazioni in tutto il mondo. L’integrazione con il monitoraggio completo delle prestazioni e della diagnostica di rete (NPMD) e lo stack di soluzioni NDR di Flowmon estenderà il controllo complessivo dell’esperienza applicativa per i team di networking e di sicurezza, aumentando la visibilità e creando un ponte tra le applicazioni e la rete.

“Siamo entusiasti di estendere il valore offerto ai clienti nelle aree della sicurezza dell’infrastruttura, della visibilità della rete e della risposta automatizzata agli incidenti dando il benvenuto a Flowmon nella famiglia Kemp”, ha affermato Ray Downes, CEO di Kemp Technologies. “L’espansione del portafoglio di Kemp con le soluzioni di Flowmon fornirà ai clienti la combinazione ideale di analisi di rete, rilevamento preventivo delle minacce e gestione del carico di lavoro per un’esperienza dell’utente e applicativa ottimale e senza interruzioni”.

 


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑