Comunicati Stampa no image

Published on Gennaio 23rd, 2023 | by Giovanna

0

Le soluzioni Extreme Fabric per reti sicure e ad alte prestazioni

Extreme Networks annuncia che diversi clienti a livello globale stanno sfruttando le soluzioni Network Fabric di Extreme per creare reti sicure, flessibili e ad alte prestazioni.

Le soluzioni Fabric di Extreme, tra cui Extreme Fabric Connect ed Extreme Fabric Attach, semplificano ai team IT la gestione delle applicazioni e degli endpoint in tutta l’organizzazione. Creando un’unica rete sicura, i clienti possono ridurre significativamente la loro potenziale superficie di attacco, migliorare le prestazioni delle applicazioni e migliorare l’efficienza operativa. Il Network Fabric offre una visione unificata e iper-segmentata del traffico e delle attività, semplificando radicalmente la gestione della rete per le aziende con più sedi fisiche che servono utenti con esigenze e possibilità di accesso diverse. Inoltre, le funzionalità avanzate di automazione consentono di scalare facilmente i servizi di rete per supportare un maggior numero di utenti, sedi, dispositivi e applicazioni.

Le soluzioni

· Implementazioni di rete semplici e veloci
o Harry Reid International Airport utilizza il Network Fabric per supportare lo scalo commerciale di Las Vegas e i due aeroporti di aviazione generale.

· Resilienza della rete in qualsiasi ambiente
o Green Bay Area Public Schools serve 20.000 studenti e 2.500 dipendenti in 43 edifici.
o Bayerische Zugspitzbahn è la località montana più alta della Germania, che offre sci in inverno ed escursioni e visite turistiche in tutte le stagioni.

· Visibilità end-to-end e maggiore sicurezza
o Ziekenhuis Oost-Limburg (ZOL) è un importante fornitore di servizi sanitari del Belgio orientale, che aveva bisogno di stare al passo con la rapida evoluzione della tecnologia nel settore sanitario.

 


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑