Comunicati Stampa no image

Published on Gennaio 24th, 2023 | by Enrico

0

MEGA International Leader di “Enterprise Architecture Management Suites”

MEGA International è stata nominata Leader da Forrester Research, Inc. nel report “The Forrester Wave™: Enterprise Architecture Management Suites, Q1 2023” pubblicato il 17 gennaio 2023.

Forrester ha identificato MEGA come uno dei quattro leader tra i fornitori di tool per l’Enterprise Architecture (EA), ottenendo i punteggi più alti nei criteri di cutomer-facing, sicurezza, resilienza, architettura guidata dagli insight e architettura organizzativa.

Per questa valutazione Forrester ha identificato i 12 più importanti fornitori di suite di gestione dell’Enterprise Architecture e li ha analizzati e valutati in base a 27 criteri. Il rapporto ha rilevato che la piattaforma HOPEX di MEGA rappresenta oggi la scelta migliore.

“MEGA è un’azienda di lunga tradizione nel mercato EA. Il suo prodotto HOPEX è risultato essere superiore in relazione a quattro dei sei fattori di utilizzo analizzati: customer-facing, sicurezza, resilienza e architettura dell’organizzazione”, afferma il rapporto.

“HOPEX eccelle nella modellazione e nell’analisi degli elementi dell’architettura della customer experience (CX), nel supporto delle infrastrutture di sicurezza e di rischio, nel rilevamento e nella gestione dei rischi e delle minacce, nonché nella modellazione degli asset del capitale umano. È alla pari con gli altri valutati per quanto riguarda il supporto ai casi d’utilizzo dell’architettura basata sugli insight e alla maggior parte degli altri”.

E’ possibile scaricare qui una copia gratuita di The Forrester Wave™: Enterprise Architecture Management Suites, Q1 2023


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑