Comunicati Stampa

Published on Marzo 2nd, 2021 | by Luca Serri

0

Moby Spa e Tirrenia zero penali e biglietto sospeso per Sardegna Sicilia e Corsica

L’idea di Moby Spa e Tirrenia nasce per agevolare i viaggiatori, permettendogli di affrontare il periodo attuale con meno incertezza e rivolgere i propri pensieri alle vacanze.

Eliminare lo stress da prenotazione e cambio data nell’organizzazione delle proprie vacanze. È la possibilità concessa dalle nuove iniziative messe in campo da Moby Spa  e Tirrenia.

Per tutti coloro che prenoteranno un traghetto fino al 15 marzo, sarà possibile modificare a piacimento il proprio biglietto senza dover incorrere in alcuna penale.
Le tratte che rientrano nell’offerta sono tutte quelle verso Sardegna, Sicilia e Corsica (Olbia, Porto Torres, Cagliari, Palermo e Bastia) che partono dai porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli.

Le due compagnie di navigazione del Gruppo Onorato Armatori consentono di cambiare data per un numero di volte illimitato: l’importante è che lo si faccia in Sardegna, Corsica e Sicilia e che la Compagnia resti la stessa.
Moby Spa e Tirrenia richiederanno ai viaggiatori che approfittano della nuova opzione solo le eventuali differenze tariffarie dipendenti dalla nuova data prescelta. Nel caso in cui la nuova data abbia un costo minore, i clienti otterranno ovviamente un rimborso, secondo le condizioni generali di trasporto.

L’abolizione delle penali dalle prenotazioni effettuate entro il 15 marzo non è l’unica novità in casa Moby Spa e Tirrenia. Sulle stesse tratte, infatti, le due Compagnie hanno deciso di mettere a disposizione l’opzione del “biglietto sospeso”. Come si evince dal nome, i viaggiatori che intendono anticipare o posticipare la partenza avranno anche la possibilità di congelare il proprio ticket senza indicare una data specifica.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑