Comunicati Stampa no image

Published on Giugno 3rd, 2019 | by Giovanna

0

Personal Data e Ivanti: insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT annuncia la partnership con Ivanti, società americana leader nel settore del system & service management a livello globale.

Le soluzioni di Ivanti (nata dall’unione tra Landesk e Heat) permettono alle aziende una gestione unificata dei servizi IT, dagli endpoint alla supply chain, con la massima protezione degli asset e dei dati business-critical. E’ una tecnologia consolidata in grado di guidare la digital transformation delle organizzazioni abbattendo i silos IT con maggiore visibilità, ottimizzando l’efficienza, abbassando i rischi e automatizzando processi e dati condivisi in totale sicurezza.

“Oggi le aziende sono chiamate ad affrontare continue e nuove sfide, soprattutto nell’ambito dell’analisi e della sicurezza dei dati, così come devono affrontare i processi di integrazione delle tecnologie digitali applicate al business”, commenta Giuliano Tonolli, amministratore e direttore commerciale di Personal Data. “La piattaforma di Ivanti è perfetta per risolvere efficacemente le esigenze di governance IT delle imprese di ogni dimensione e in ogni settore, che hanno ambienti di utilizzo sempre più complessi e devono passare ai servizi cloud.”

Il 12 giugno Personal Data sarà presente in qualità di Gold sponsor alla tappa di Milano del road show mondiale “Interchange Unplugged”, evento partito in aprile da Dubai e che toccherà altre città come Cape Town, Tokio, Pechino e Melbourne e si concluderà a Dublino il 17 ottobre 2019.

http://www.personaldata.it


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑