Comunicati Stampa no image

Published on Dicembre 19th, 2019 | by Giovanna

0

Personal Data sceglie ProLion per Backup e Disaster Recovery

Personal Data system integrator bresciano del Gruppo Project annuncia la collaborazione con ProLion

ProLion è una società austriaca specializzata in soluzioni software progettate per ottimizzare l’efficienza, la sicurezza e la facilità di management delle piattaforme NetApp.

Interruzione della continuità operativa significa disservizio. Ogni anno il 20% delle aziende deve fronteggiare un problema d’interruzione dei servizi operativi con gravi danni economici e d’immagine. I CIO sanno bene che le minacce per il business possono presentarsi in qualsiasi momento e sotto varie forme, sia che dipendano da cause naturali, legate ad esempio a fenomeni metereologici o fisici, sia che derivino da errori umani, da attacchi informatici o da possibili malfunzionamenti.

Ecco perché è fondamentale per un’organizzazione disporre di un piano di Disaster Recovery che renda possibile recuperare i dati e i carichi di lavoro (locale, virtuale o nel cloud) in caso di qualsiasi tipo di incidente corredato possibilmente da una soluzione di Business Continuity, fondamentale per permettere durante il verificarsi dell’eventuale disastro, che i sistemi continuino ad essere attivi e funzionanti, senza interruzioni.

ProLion ottimizza le capacità delle soluzioni storage NetApp – integrando alcune funzionalità aggiuntive – che offrono funzioni di business continuity e DR garantendo prestazioni ed efficienza ad alti livelli.

 


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑