Comunicati Stampa no image

Published on Luglio 10th, 2022 | by Luca Serri

0

Proxima è sinonimo di pizza ricerca e accoglienza

Con l’inaugurazione della pizzeria Proxima al San Barbato Resort, Antonio Liseno ripropone l’esperienza di Pepe in Grani ai clienti di Lavello.

Con il nuovo progetto dell’imprenditore Antonio Liseno la pizza d’autore arriva in Basilicata: dal 1° dicembre 2021 il San Barbato Resort Spa&Golf di Lavello ospita al suo interno Proxima, la pizzeria gourmet nata dalla collaborazione con il vincitore dei Best Chef Awards 2021, il maestro della pizza Franco Pepe. L’offerta culinaria di alto livello, il concept e il design di Pepe in Grani approdano quindi nel cuore della Basilicata, dove oggi è possibile vivere l’esperienza unica della nota pizzeria di Caiazzo.

Pizza, ricerca e accoglienza continuano a essere, anche in terra lucana, il cuore pulsante della filosofia che da sempre guida l’attività del pizzaiolo casertano. Specchio di un’identità culinaria che innova, rispettando appieno la cultura e la storia della dieta mediterranea, la pizzeria Proxima arricchisce le proposte del Resort ideato da Antonio Liseno. Il progetto è stato affidato a Beniamino di Fusco, l’architetto che ha curato anche gli arredi della sede madre, che ha sapientemente trasferito al San Barbato le scelte di design, le soluzioni sostenibili e gli arredi esclusivi che contraddistinguono la struttura di Caiazzo.

 

 

 

 


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑