Comunicati Stampa

Published on Gennaio 28th, 2020 | by Redazione MG News

0

RFID Global acquisisce la distribuzione di Chainway per l’Italia

L’ingresso del brand asiatico nel catalogo prodotti di RFID Global si traduce in un corposo aumento del  set di dispositivi mobili con un’ampia configurazione.

RFID Global, la Business Unit del Gruppo Softwork dedicata alla distribuzione a valore aggiunto di sistemi RFID ed NFC, annuncia l’ingresso nel proprio parco prodotti del brand Chainway: il contratto di distribuzione per l’Italia, firmato nei mesi scorsi, si traduce in un corposo aumento della Value Added Proposition dell’azienda bresciana, aggiungendosi così agli oltre 400 componenti RFID a catalogo, costantemente rinnovati.
Dispositivi  prevalentemente  mobili e industriali, i nuovi device sono resi ancora più lean perché si prestano a molteplici configurazioni e mix fra diverse tecnologie: RFID in banda UHF, HF ed NFC, barcode e biometrico.

La flessibilità dei device e la loro robustezza li rendono tool ideali in molteplici scenari applicativi per aumentare l’efficienza, ottimizzare la produzione e ridurre di costi.

Quattro le categorie che raggruppano i prodotti Chainway:

  • Mobile Computer, tra cui C6000, C70, C71, C72, C75 e C66
  • Industrial Tablet (P80),
  • Periferiche RFID e Data Collector (R2, R5 e R6)
  • Computer Veicolari (V600)

Ogni dispositivo si caratterizza per un preciso identikit tecnico, rispondendo così al meglio alle specifiche aspettative progettuali: tra le note tecniche più frequenti, citiamo la robustezza (Screen Gorilla Glass), le numerose opzioni di data capture tra cui RFID, barcode e biometrico, la natura easy-to deploy, la connettività wireless stabile e completa (Bluetooth, Wi-Fi e mobile).

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑