Comunicati Stampa no image

Published on Ottobre 12th, 2020 | by Giovanna

0

Skoda Auto ha implementato le soluzioni di rete cablata di Extreme Networks

Skoda Auto ha installato le soluzioni Extreme Networks nella propria infrastruttura di rete, nell’ambito della strategia di trasformazione digitale 2025

L’obiettivo è di migliorare la capacità e la stabilità e di aumentare la produttività per rispondere alle esigenze di crescita del business.

Skoda Auto è stata fondata nel 1895 e ha sede a Mladá Boleslav nella Repubblica Ceca. Oggi fa parte del Gruppo Volkswagen, ha oltre 42.000 dipendenti e sedi di produzione in Cina, India, Kazakhstan, Russia, Slovacchia e Ucraina. La crescita del portafoglio prodotti e delle vendite imponeva la presenza di un’infrastruttura di rete affidabile, in grado di tenere il passo con l’aumento della capacità produttiva e di collegare tutte le sedi distribuite nel mondo.

Skoda Auto ha implementato le soluzioni di rete cablata e il software Extreme, tra cui Extreme Fabric Connect ed Extreme Management Center, che include ExtremeAnalytics, aggiornando la dorsale nel quartier generale, e migrando verso un’infrastruttura virtuale per collegare gli impianti di produzione e di assemblaggio all’interno di un unico sistema. Il software di gestione e di analisi Extreme permette di tenere sotto controllo e gestire centralmente le prestazioni della rete e delle applicazioni nell’intera infrastruttura.

Vantaggi:

  • Riduzione del Time to Market e Manutenzione Semplificata
  • Controllo Automatizzato in Tempo Reale del Traffico di Rete
  • Sicurezza e Visibilità sulle Prestazioni

 

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑