Comunicati Stampa

Published on Aprile 6th, 2021 | by pressreleaself

0

Terna tra le aziende green Top 50 nei SEAL Awards

I vincitori sono stati selezionati valutando i dati ESG: Terna tra le migliori per trasparenza e attività sostenibili.

Ogni anno i SEAL (Sustainability, Environmental Achievement & Leadership) Business Sustainability Awards stilano una classifica delle 50 aziende più sostenibili al mondo. Tra le realtà italiane premiate per l’edizione 2020 Terna, il più grande operatore indipendente per la trasmissione in Europa e gestore della rete elettrica nazionale.

Il Gruppo, oggi guidato da Stefano Donnarumma, è stato inserito nella categoria 2020 Seal Organizational Impact Award, che valuta la sostenibilità aziendale a 360°. Il riconoscimento è stato ottenuto grazie alle performance di eccellenza registrate da Terna nell’ambito della leadership, della trasparenza e delle pratiche di business sostenibili.

Questo importante premio – si legge nella nota ufficiale della multiutility – conferma la centralità della sostenibilità nell’azione di Terna e si somma alle ottime performance negli indici internazionali di sostenibilità”.

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati

  • Partner

    Google news
    Agenzia eCommerce - Soluzioni e-Commerce online - Realizzazione e-Shop | calicant.us