Comunicati Stampa no image

Published on Dicembre 1st, 2021 | by Luca Serri

0

Total black il nuovo bagno targato Ideal Standard

Nero seta è la nuova proposta di Ideal Standard per un bagno dal design audace. La finitura total black è la giusta alternativa al tradizionale bagno dalla ceramica bianca.

Da sempre sinonimo di eleganza, il colore nero è capace di comunicare raffinatezza e valorizzare qualsiasi contesto.

Legata al design, la tonalità scura è infatti comunemente usata per ricreare ambienti moderni e accattivanti. Con lo scopo di offrire ai propri clienti un’alternativa contemporanea alle tradizionali stanze da bagno, Ideal Standard, leader delle soluzioni di alta qualità, ha recentemente lanciato la nuova finitura Nero seta.

La linea all-black è stata pensata per alcuni dei modelli più apprezzati: dalla ceramica, alla rubinetteria, fino ai mobili e agli accessori per donare un look più contemporaneo rispetto alla più tradizionale ceramica bianca. “Sviluppiamo le nostre linee di prodotti puntando all’eccellenza del design – ha spiegato Massimo Vismara, Vice Presidente Brand and Activation di Ideal Standardsappiamo che le finiture sono in grado di valorizzare qualsiasi spazio. Con Nero seta, offriamo a designer e privati la possibilità di esprimere il loro senso dello stile, sia che si tratti di un nuovo progetto su misura che della ristrutturazione di ambienti esistenti”.

 

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑