Comunicati Stampa no image

Published on Agosto 31st, 2021 | by Fabrizio Pivari

0

Una ricerca IDC riconosce CM.com attore nel mercato mondiale del CPaaS

Secondo la ricerca IDC l’industria CPaaS ha superato il 2020 in ottima forma grazie a un enorme consolidamento.

Jan Saan, CTO, CM.comCM.com (AMS: CMCOM), leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale, è stata riconosciuta come uno dei principali attori nell’IDC MarketScape 2021 nel Worldwide Communication Platform as a Service Vendor Assessment.

Il settore CPaaS continua ad essere uno dei mercati in più rapida crescita. Abbiamo fornito a migliaia di aziende soluzioni software che facilitano un’esperienza cliente di livello superiore“, ha affermato Jan Saan, Chief Technology Officer di CM.com. “Siamo lieti di essere stati nominati tra i principali attori dell’IDC MarketScape for Worldwide CPaaS. Un riconoscimento che sottolinea come il nostro software per il commercio conversazionale, le soluzioni di messaggistica e i pagamenti configurabili con l’intelligenza artificiale, sia in grado di supportare le aziende nelle loro esigenze esistenti e future per il coinvolgimento dei clienti“.

Il portfolio di CM.com include API di messaggistica, voce, pagamenti e autenticazione. La piattaforma Conversational Commerce consente alle aziende di interagire con i clienti attraverso più canali di messaggistica come WhatsApp, Facebook Messenger e Apple Business Chat, combinati con funzionalità di pagamento senza soluzione di continuità tramite pagamenti in-app con Apple Pay, WeChat Pay e carte che danno impulso alle vendite e facilitano la customer experience.

IDC MarketScape prende in considerazione i vendor di piattaforme CPaaS che sono stati innovatori nel mercato. La valutazione include fornitori che offrono più API, inclusi SMS, voce, autenticazione correlata e pagamenti, che abbiano elaborato almeno un miliardo di transazioni API nel 2020.

 

Tags: ,


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑