Comunicati Stampa no image

Published on Settembre 24th, 2020 | by Samantha Ciancaglini

0

UNIFAD conferma la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015

La UNiFAD è un’innovativa società operante nel settore dei servizi e dell’e-Learning, e che sviluppa progetti di formazione a distanza in conto proprio e per conto terzi.

Anche quest’anno la azienda ha confermato la certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015.

l Sistema di Gestione per la Qualità, spesso chiamato anche semplicemente SGQ, è una raccolta di politiche, processi, procedure documentate e registrazioni. Questo insieme di documenti definisce le regole interne, il modo in cui l’azienda crea e fornisce il prodotto o servizio ai clienti.

Una certificazione che ha validità internazionale, riconosciuta come base per creare un sistema che assicuri la soddisfazione del cliente e il miglioramento in azienda, tanto che molte aziende la prevedono come requisito minimo per i loro fornitori.

UNIFAD unico ente in Italia ad avere i seguenti campi di attività:

  • Progettazione ed erogazione di formazione E-learning, ai fini IVASS;
  • Progettazione ed erogazione di test di verifica apprendimento in aula, ai fini IVASS.

Già dalla sua entrata in vigore, UNIFAD ha implementato questo sistema di certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015, ottenendo fin dal primo anno la certificazione. Ogni anno, confermiamo la certificazione di qualità, e anche quest’anno abbiamo superato con successo questa prova.

Leggi tutto


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati