Comunicati Stampa no image

Published on Ottobre 21st, 2021 | by Giovanna

0

Wrike la nuova piattaforma di Citrix per la gestione del lavoro collaborativo

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project annuncia di aver introdotto Wrike nel proprio portafoglio prodotti, la nuova piattaforma Citrix per la gestione del lavoro collaborativo

Wrike offre ad aziende, startup e PMI uno spazio di lavoro digitale unico con tutti gli strumenti, funzioni e integrazioni di cui hanno bisogno per gestire, automatizzare e portare a termine il proprio lavoro nei migliori dei modi. E’ la più completa piattaforma di lavoro basata su cloud oggi sul mercato che permette a tutti i team di accedere in maniera sicura alle risorse, collaborare ed eseguire le proprie mansioni nel modo più efficiente ed efficace possibile.

“Le soluzioni di collaborative work management (CWM) sono oggi fondamentali per quelle aziende che vogliono migliorare le prestazioni organizzative in termini di innovazione e competitività”, commenta Guliano Tonolli, AD di Personal Data. “Wrike aiuta a eliminare i silos e a semplificare la collaborazione fra i team in modo che essi siano tutti nello stesso spazio condiviso, indipendentemente dal luogo e dal dispositivo usato. E’sicuramente un modo nuovo di lavorare”, continua Tonolli, “che si sta affermando anche a seguito della pandemia, con l’aumento del remote working, ed è più intelligente e semplice: i flussi di lavoro sono personalizzati, il numero delle mail e delle riunioni ridotte, per una completa gestione del sovraccarico delle informazioni”.

 

 


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑