Comunicati Stampa no image

Published on Ottobre 16th, 2015 | by Donatella Ardemagni

0

ContentHUB: il nuovo portale per il Content Marketing

ContentHub è il luogo di incontro digitale per incubare e diffondere tutto quello che serve per ideare, scrivere, disegnare, filmare, promuovere, monitorare contenuti originali, di qualità e valore in rete.

Il content marketing è la calamita del web, che unisce divulgazione e promozione in modo efficace.

Quali sono gli ingredienti alla base dell’ideazione o diffusione di contenuti qualità?
Come fare per valorizzare la tua presenza e la tua reputazione online? Come misurare e analizzare le performance delle tue attività digitali?

Creare contenuti di valore e sapere come e dove diffonderli è alla base di una strategia dagli obiettivi chiari e raggiungibili. Il gioco della comunicazione digitale di successo impone una tattica ben strutturata e una misurazione analitica delle performance, in tempo reale.

Usare i social media per promuovere la propria attività commerciale o valorizzare la propria reputazione richiede un approccio diverso da quello che usiamo nella vita personale.

L’idea di creare un hub, un incubatore di e sui contenti, aperto a chiunque voglia dare il proprio contributo – è nata da due imprenditrici italiane, Giada Cipolletta di Simmat e Donatella Ardemagni di 39Marketing, che da oltre 10 anni si occupano con grande entusiasmo di formazione, comunicazione e marketing digitale.
ContentHub nasce da esperienze concrete, legate alle esigenze dell’utenza italiana che sa strizzare l’occhio alle innovazioni che arrivano dall’altra parte dell’oceano, quell’utenza che crede nel cambiamento e vuole arrivare al punto.
Un luogo di scambio, condivisione, idee, curiosità, supporto legato al vasto mondo della comunicazione, un’isola digitale che parla e scrive italiano, conferendo valore e dignità alle nuove professionalità legate al mondo del www.

Per saperne di più www.contenthub.it – Dove i contenuti digitali prendono forma e arrivano al punto.


About the Author



Torna su ↑