Ultime News no image

Published on Gennaio 3rd, 2007 | by Redazione MG News

0

Convegno all’Università di Padova: l’Italia ha smesso di credere nella tecnologia ?

L’Italia ha smesso di credere nell’alta tecnologia? L’Università di Padova organizza per il prossimo 2 febbraio 2007 il convegno “Innovazione ed imprese ad alta tecnologia” a cui sono invitati imprenditori,[…] L’Italia ha smesso di credere nell’alta tecnologia? L’Università di Padova organizza per il prossimo 2 febbraio 2007 il convegno “Innovazione ed imprese ad alta tecnologia” a cui sono invitati imprenditori, esponenti del mondo della ricerca, della finanza e della politica.
Tra le principali aziende e relatori presenti segnaliamo Andrea Bosio Presidente di Telsey, Aldo Cocchiglia Amministratore Delegato di Nidek Technologies, Francesco De Rubertis General Partner di Index Ventures, Carlo Farina Amministratore Delegato di Nikem Research, Paolo Fundarò Chief Financial Officer e General Manager di Genextra, Sergio Galbiati Direttore Generale di Micron Technology Italia, Roberto Siagri tra fondatori di Eurotech, Francesco Sinigaglia Chief Executive Officer e direttore generale di BioXell.
Il convegno “Innovazione ed imprese ad alta tecnologia” si terrà venerdì 2 febbraio 2007 in Aula Magna “Galileo Galilei” all’Università di Padova. La partecipazione al convegno è libera fino ad esaurimento dei posti.
Ulteriori informazioni al sito www.laboratorioinnovazione.org.


About the Author



Torna su ↑