Ultime News no image

Published on Maggio 23rd, 2006 | by Redazione MG News

0

Dall’ Amelia a Mestre il 31 maggio, per godere con tutti i sensi

Solo l’ 11% dei manager, imprenditori e professionisti che trascorrono una serata fuori a cena lo fanno per il puro gusto del cibo.
Questo uno dei risultati più significativi del sondaggio[…] Solo l’ 11% dei manager, imprenditori e professionisti che trascorrono una serata fuori a cena lo fanno per il puro gusto del cibo.
Questo uno dei risultati più significativi del sondaggio online condotto da Connecting-managers all’interno della sua online community formata da oltre 3.500 persone appartenenti al mondo del business e della comunicazione.
Trascorrere una serata fuori in un locale deve essere oggi un’esperienza appagante in tutti i ….sensi: il 55% degli intervistati considera il soddisfacimento di tutti i sensi il requisito fondamentale per la riuscita della serata.
E allora per tuffarsi in questa fantasia di piaceri, lo storico Ristorante dall’Amelia di Mestre ci propone il 31 maggio, a partire dalle 19, una serata speciale: una cena polisensoriale, a base di piatti evocativi raccontati dallo chef dell’Amelia, ciascuno dei quali esaltato dalle qualità di un vino, descritte da un esperto enologo.Un quartetto Jazz si occuperà di accarezzare il nostro udito con sonorità che interpretano le caratteristiche di cibo e bevande. Il tutto mentre scorrono sullo sfondo immagini di luoghi ricchi di storia, cultura e bellezze naturali.
La cena sarà preceduta da due interventi brevi e stimolanti di un filosofo di razza quale Massimo Donà e di Bepi De Mario, docente universitario e ricercatore specializzato in polisensorialità.
Prima della cena Connecting-managers presenterà a tutti i partecipanti i risultati completi del sondaggio online sulla multisensorialità condotto tra gli appartenenti alla sua Community.

Per partecipare all’evento a condizioni di favore basta essere registrati alla Community di Connecting-managers


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati