Comunicati Stampa no image

Published on Novembre 9th, 2023 | by Giovanna

0

ExtremeCloud Universal ZTNA uno standard per l’accesso alla rete

Extreme Networks annuncia ExtremeCloud Universal Zero Trust Network Access (ZTNA), la soluzione di accesso alla rete più semplice e completa del settore.

Offerta come servizio in abbonamento per i clienti ExtremeCloud, Universal ZTNA è la prima soluzione di sicurezza della rete che integra l’accesso alla rete, alle applicazioni e ai dispositivi in un’unica soluzione. Grazie all’unificazione del punto di osservazione, della visualizzazione e della reportistica i team IT non hanno più il problema della complessità della gestione e della protezione dell’accesso degli utenti nella sede aziendale, nelle filiali, nei siti remoti e in tutta l’Infinite Enterprise .

Le aziende sono sempre più distribuite, il che pone nuove sfide in termini di gestione degli accessi per i team IT che devono difendersi da un panorama avanzato di minacce informatiche. Con Universal ZTNA di Extreme, le organizzazioni dispongono di un sistema di accesso facile da gestire che si estende ovunque gli utenti si connettano alla rete.

Questo consente operazioni sicure ed efficienti in termini di costi e un migliore supporto per i dispositivi IoT, come quelli medicali dei pazienti o degli ospiti nei campus ospedalieri, e per gli utenti remoti, come gli insegnanti che accedono ai libri di testo da casa o i dipendenti remoti che accedono alle applicazioni di lavoro per le attività quotidiane.

Universal ZTNA è un altro passo avanti nella strategia One Network One Cloud di Extreme, che riduce drasticamente i costi e la complessità delle reti aziendali.

Vantaggi principali di ExtremeCloud Universal ZTNA (disponibile all’inizio del 2024):

· Rafforzare la sicurezza in tutta l’organizzazione

· Riduzione dei costi e aumento dell’efficienza operativa

· Eliminare le difficoltà di gestione delle soluzioni puntuali

 


About the Author



Torna su ↑