Published on Giugno 19th, 2019 | by Luca Serri
0Frabemar le peculiarità di una nave cargo adatta anche ai viaggiatori
Frabemar: innovazione e comfort per viaggiare su navi cargo
È un modo alternativo di viaggiare per godersi un’esperienza unica, diversa, a contatto con il mare senza la confusione e le distrazioni di una crociera.
Il viaggio su navi cargo è un nuovo metodo per spostarsi che è reso possibile dall’innovazione e dalla tecnologia che interessa il settore dei trasporti via mare, di cui si occupa da sempre anche Frabemar.
Va sfatato il mito del vecchio cargo arrugginito e malandato: le navi mercantili di oggi sono moderne e sicure, ideali per chi vuole vivere il tempo e il proprio viaggio in maniera diversa, secondo il ritmo lento della navigazione, ascoltando il rumore delle onde e non quello di un chiassoso animatore. In molti, anche in Italia, hanno già scelto il viaggio su una nave cargo, per respirare davvero il profumo del mare e vivere con l’equipaggio, seguendo l’immaginario descritto dai grandi romanzi di Melville e Conrad.
I moderni cargo sono in grado di accogliere i viaggiatori in alloggiamenti e cabine private e spaziose, conducendoli per le rotte più disparate. Tra le mete c’è anche l’area del West Africa, particolarmente battuta da società come Frabemar per le proprie attività commerciali.