Published on Luglio 17th, 2009 | by Redazione MG News
0Gestione documentale professionale con software Open Source
Sempre più potente il programma perla gestione documentale Open Source Alfresco. Grazie all’integrazione con il software Kofax Capture, è oggi possibile effettuare la scansione e la gestione di grandi quantità di documenti e archiviarli nel database di Alfresco.
Alfresco Software è una realtà specializzata nello sviluppo di software per il content management aziendale (ECM) open source. Ha siglato una partnership con Micro Strategies per il rilascio di un’applicazione che consente l'integrazione con Kofax Capture che abilità la scansione e la cattura di documenti di alta qualità.
Le aziende che hanno una grande esigenza di elaborare documentazione cartacea, possono usare questa nuova applicazione (Alfresco Kofax Release Script ) per effettuare la scansione ed elaborazione di grandi volumi di moduli e documenti cartacei, che vengono quindi archiviati in un repository centrale Alfresco.
L'abbinamento dell’ECM open source di Alfresco e Kofax Capture consente alle aziende di soddisfare in modo più efficiente i requisiti di elaborazione dei documenti cartacei, riducendo drasticamente i costi , grazie al fatto che il software non è soggetto ai pesanti costi di licenza degli analoghi software commerciali.
Una versione trial di Alfresco Enterprise 3.3 può essere scaricata all’indirizzo http://www.alfresco.com/try/