Comunicati Stampa no image

Published on Settembre 18th, 2020 | by Giovanna

0

Il cloud management ExtremeCloud IQ Pilot ha 5 nuove applicazioni gratuite

Extreme Networks annuncia l’aggiunta gratuita di cinque applicazioni – considerate essenziali – al servizio di cloud management ExtremeCloud IQ Pilot

Per migliorare l’efficienza operativa e ridurre i costi. Questo, a differenza delle altre aziende, che forniscono queste applicazioni a pagamento, con una maggiore complessità operativa e un aggravio dei costi.

Nei prossimi 90 giorni, i clienti e i partner con un abbonamento Pilot possono accedere a questi servizi attraverso la piattaforma ExtremeCloud IQ, per fornire alle direzioni IT tutti gli strumenti necessari per la gestione, il controllo, la compliance e la visibilità sulla rete. In questo modo, Extreme mantiene il suo impegno in direzione di un networking senza ostacoli, e offre inoltre un’applicazione mobile gratuita ExtremeCloud IQ, che permette a tutti i responsabili IT di integrare in modo rapido e pratico i nuovi apparati da ogni luogo e in qualsiasi momento.

Principali Vantaggi

  • Le applicazioni permettono agli abbonati Pilot di ampliare le prestazioni del loro sistema senza costi aggiuntivi, e al tempo stesso di dismettere i software utilizzati fino a oggi per erogare gli stessi servizi. Le applicazioni sono:
  • La nuova app mobile ExtremeCloud IQ, disponibile dal 1° ottobre 2020 nei principali app store, consente alla direzione IT di integrare rapidamente i nuovi dispositivi con un numero di serie, di sfruttare uno smartphone o un tablet per leggere un codice a barre o un QR code, e di gestire e risolvere i problemi da remoto in modo flessibile. Si tratta di una risorsa importante per i team IT che gestiscono reti che si estendono in vaste aree geografiche o in centinaia di edifici.
  • Le licenze ExtremeCloud IQ sono disponibili su più livelli. Connect fornisce la gestione dei dispositivi di base ed è gratuito con l’acquisto di qualsiasi piattaforma hardware Extreme supportata. Navigator consente alla soluzione wireless WiNG di interfacciarsi direttamente con il cloud e fornisce visibilità e funzioni di gestione. Pilot offre strumenti avanzati per la gestione dell’infrastruttura, la reportistica e la soluzione dei problemi, tra cui analisi basata su ML e AI, e ha un costo di $150 per anno, indipendentemente dal dispositivo, e offre modalità di implementazione in cloud pubblico o privato, oppure on-premise.
  • ExtremeCloud IQ gestisce oltre un milione di apparati di rete al giorno, un numero che continua ad aumentare, e questo fa di Extreme il fornitore di soluzioni di cloud managed networking che cresce più rapidamente sul mercato.

 

Tags:


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati