Comunicati Stampa

Published on Gennaio 20th, 2022 | by BDN

0

Il Formaggio Piave DOP raccontato da 3 food blogger

Le ricette a base di Piave DOP sono al centro dell’iniziativa che coinvolge Lucia Carniel, Sara Sguerri e Daniela Vietri

Nel corso del progetto Nice to Eat-EU sono state numerose le iniziative incentrate sulle Digital PR, attività di racconto e promozione online che hanno coinvolto influencer e content creator italiani, austriaci e tedeschi.

Ultima in ordine di tempo è la campagna partita sul finire del 2021 che vede iI Formaggio Piave DOP protagonista dei social e del web grazie all’abilità di storytelling nell’ambito del cibo di tre food blogger italiane: Lucia Carniel di Lultimafetta.it, Sara Sguerri di Pixelicious.it e Daniela Vietri di Cucinalibriegatti.com.

Tre punti di vista, tre esperienze differenti, tre modalità di racconto complementari; nascono così una decina di ricette gustose, originali e facilmente replicabili che Lucia, Sara e Daniela stanno condividendo sui loro blog e sui loro social. Scatti accurati, stories dedicate e tanta creatività sono questi gli ingredienti che accompagnano il Piave DOP alla conquista del web.

Non resta che seguirle nei loro blog e sperimentare le originali ricette che propongono, un consiglio in più per trovare sempre i contenuti dedicati al progetto: seguire #Nicetoeateu.

Il Consorzio di Tutela promuove il marchio del formaggio Piave DOP e la divulgazione di corrette informazioni sulle specificità del prodotto, oltre alla comunicazione on e offline per favorirne la conoscenza e ampliarne il consumo. È possibile seguire il Consorzio e il progetto Nice to Eat EU su Instagram @nice_to_eateu, Facebook @NiceToEatEU (FB) e YouTube (all’omonimo canale) e con l’hashtag ufficiale #Nicetoeateu, oltre che sul sito www.nicetoeat.eu e su www.formaggiopiave.it

Consorzio Tutela Formaggio Piave DOP – www.formaggiopiave.it

 

 

Tags:


About the Author



Torna su ↑