Ultime News no image

Published on Ottobre 19th, 2007 | by Redazione MG News

0

Il Guerrilla Marketing spiegato dai suoi inventori

Gli studiosi di marketing hanno sempre applicato le grandi teorie strategiche di guerra alle loro campagne di vendita. Oppure, quando si sono distaccati dall’arte della guerra, si sono rivolti agli psicologi e ai sociologi. Questo libro sostiene invece che i primi maestri di marketing, in un mondo come quello attuale, dominato da conflitti asimmetrici e consumi atipici e imprevedibili, sono proprio i guerriglieri. Perché sono imprevedibili. Perché vengono allo scoperto e attaccano quando gli altri dormono. Perché si ritirano prima che parta il contrattacco. Perché conoscono le insidie del terreno e sanno ottenere risultati enormi con mezzi economici e leggeri…
 
Jay Conrad Levinson è autore di vari libri di successo. Ha influenzato il marketing mondiale a tal punto che i suoi libri sono stati tradotti in 41 lingue. Ricopre il ruolo di presidente del Guerrilla Marketing International e di esperto marketing per il Sistema Commerciale On-line della AT&T (American Telephone and Telegraph Company). Fa anche parte del Microsoft Small Business Council (Comitato della Microsoft per la Piccola Imprenditoria) e attualmente è uno dei maggiori esperti di business.
 
Paul R.J. Hanley è stato amministratore delegato del Guerrilla Marketing UK, presidente europeo del Guerrilla Marketing International e primo Master Trainer al mondo in Guerrilla Marketing. Abile oratore, ha tenuto corsi di formazione e seminari in tutto il mondo ed è riconosciuto come uno dei più autorevoli esperti di metodi e strategie di marketing avanzato.
 
 
Jay Conrad Levinson / Paul R.J. Hanley, Guerrilla Marketing, pp.192, euro 14
In libreria da Ottobre 2007


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati