Comunicati Stampa no image

Published on Novembre 25th, 2014 | by Giovanna

0

Infinera: crescita nei risultati del terzo trimestre 2014

Infinera Corporation, fornitore di reti di trasporto intelligenti, annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre 2014

Durante questo periodo ha ottenuto un fatturato di 173,6 milioni di dollari – contro quello di 165,4 milioni di dollari del secondo trimestre del 2014 e di 142 milioni di dollari del terzo trimestre del 2013 – con un margine operativo del 4,3%.

L’utile netto nel trimestre è stato di 4,8 milioni di dollari, identico a quello del secondo trimestre del 2014, e superiore a quello di 3,3 milioni di dollari del terzo trimestre del 2013.

“I risultati degli ultimi trimestri confermano l’andamento positivo sia del nostro fatturato sia del nostro utile operativo”, afferma Tom Fallon, CEO di Infinera. “Nei prossimi mesi, contiamo di mantenere questa tendenza grazie al rafforzamento del nostro portafoglio prodotti con l’annuncio di Cloud Xpress e l’aggiornamento di DTN-X, che è già leader di mercato. Infinera non è mai stata in una posizione di mercato migliore di quella attuale, grazie alla capacità – ampiamente dimostrata – di presentare il prodotto giusto al momento giusto”.

www.infinera.com


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati