Comunicati Stampa

Published on Aprile 23rd, 2021 | by Sara Carli

0

John Roche è il nuovo direttore Enterprise Ireland Italy

Negli uffici di Milano, John Roche nuovo direttore Enterprise Ireland Italy presenta i progetti 2021 dell’ente governativo per l’Innovazione e il Trade, 1° Venture Capital del mondo.
John Roche guida il team di market advisor per favorire le partnership e il business development tra le imprese irlandesi e italiane. Una relazione sempre più intensa, tanto che nel 2020 gli scambi commerciali tra i due Paesi sono aumentati del 18%. Nel 2021 la partnership sarà ancora più stretta in nome dell’innovazione e dell’ecosostenibilità.

Dopo una pluriennale esperienze in aziende di engineering e ITC, sia PMI sia multinazionali, John Roche è in Enterprise Ireland da 15 anni come direttore degli uffici overseas di Madrid e Stoccolma.

In occasione del lancio della campagna Ready for a Green Future, John Roche presenta i progetti per il 2021 di Enterprise Ireland Italy su: https://irishadvantage.it/john-roche-nuovo-direttore-enterprise-ireland-italy-presenta-i-progetti-2021/

Tags:


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati