Comunicati Stampa no image

Published on Marzo 23rd, 2023 | by Giovanna

0

Le strutture sanitarie top scelgono Extreme Networks

Extreme Networks annuncia che diverse strutture sanitarie nel mondo hanno implementato le sue soluzioni per fornire ai pazienti un’assistenza sicura e di alto livello e per migliorare le attività operative nelle loro strutture.

Concord Hospital e Prima CARE negli Stati Uniti, West Suffolk NHS Foundation Trust nel Regno Unito, Elisabeth TweeSteden Ziekenhuis (ETZ) nei Paesi Bassi, Charité in Germania, ASST Mantova in Italia e CHU Dijon Bourgogne in Francia hanno scelto Extreme per proteggere i dati sensibili dei pazienti, supportare applicazioni e dispositivi medici ad alta intensità di banda e automatizzare processi che richiedono molto tempo.

Una connettività sicura, affidabile e ad alte prestazioni è fondamentale nelle strutture sanitarie, poiché ogni giorno si aggiungono alla rete nuovi dispositivi e applicazioni. Che si tratti di implementare un’applicazione medica innovativa, di estendere i servizi di telemedicina o di soddisfare i nuovi requisiti operativi relativi alla fatturazione e ai servizi ai pazienti, esse hanno bisogno di una rete con grande ampiezza di banda, prestazioni avanzate, scalabile e sicura per continuare a fornire un’assistenza costante e di qualità ai pazienti. Le soluzioni ExtremeCloud IQ e Wi-Fi aiutano ad automatizzare processi come la somministrazione di farmaci, il monitoraggio dei pazienti e l’assegnazione delle stanze, contribuendo a ridurre gli errori manuali e a migliorare l’efficienza della struttura.

· Un’infrastruttura flessibile riduce i costi e semplifica l’integrazione

· Gestione in cloud senza soluzione di continuità

· Maggiore sicurezza per i dati sensibili e i dispositivi mission-critical

 


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati