Ultime News no image

Published on Ottobre 21st, 2014 | by Redazione MG News

0

Glocalnews Festival del giornalismo digitale a Varese – 13/16 Novembre

Incontri con giornalisti come Daria Bignardi e sociologi come Aldo Bonomi, laboratori e workshop specialistici accreditati dall’Ordine dei Giornalisti. Questo e molto altro a GlocalNews a Varese dal 13 al 16 novembre.

Nella sua quattro giorni il Festival presenta un programma ricco di protagonisti di alto profilo del mondo del giornalismo, della comunicazione e cultura nazionale.
Il focus su Expo, giovedì 13 alle 18.00 in Sala Campiotti, vedrà  un’occasione di confronto unica e irripetibile, con la partecipazione di Aldo Bonomi, direttore di Aaster e Giacomo Biraghi, coordinatore dei Tavoli tematici in vista dell’evento. Fra gli altri appuntamenti in calendario  temi più caldi dell’attualità e della professione: dall’Internet delle Cose al cinema e turismo, dai social media al focus sulle eccellenze d’impresa locali e nazionali.
Sono previste anche serate speciali, nei giorni immediatamente precedenti il Festival: l’11 novembre alle 21.00 al teatrino Santuccio con Daria Bignardi che presenterà “L’amore che ti meriti”; sempre al Santuccio alle 21.00 di mercoledì 12 incontro con Marco Malvaldi. Molti i nomi di spicco presenti a Varese, dai direttori di Donna Moderna, La Cucina Italiana e Wired, a scrittori come Roberto Cotroneo, a esperti di Internet e social media, come Michele Vianello, Rudy Bandiera e Domitilla Ferrari, al presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo, a quelli dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, Gabriele Dossena e della Toscana, Carlo Bartoli.

Programma completo


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑